Show more
:antifa: boosted
:antifa: boosted

Ciao everyone!
Again.

Do we know queer anarchist people/spaces in London?
Finding very hard to connect with anarchist spaces since the pandemic "started".

Please feel free to DM if you prefer.
Peace.

:boost_ok: :at_me:

:antifa: boosted

covid green pass 

@NicholasLaney @cremisi ma non sentite anche voi come manchi totalmente una nostra voce che metta a fuoco cosa non va bene dell'idea del green pass, senza fare discorsi beceri da novax? Siamo ridotti al silenzio, senza la capacità di elaborare un pensiero complesso su come una collettività dovrebbe reagire a un'emergenza sanitaria. E sono vent'anni da Genova, un momento in cui una voce collettiva, anche se sfaccettata, c'era eccome (porcodio)

:antifa: boosted

Su social mainstream il dibattito vaccino/greenpass, si è ridotto a: sei provax sei uno schiavo del sistema, sei un progressista democratico, sei novax sei reazionario. Mi duole notare che da molte persone che conosco anche personalmente ormai l'ago della bilancia si è spostato sul fronte novax-no greenpass. Ora sul greenpass si potrebbe pure discutere ma sul vaccino pensavo che alcuni miei amici o conoscenti fossero persone diverse.

:antifa: boosted

È semplice descrivere Spaghettiland.

Oggi Mattarello ha ricordato con partecipazione i 20 anni dalla morte di Montanelli : fascista, schiavista, stupratore di dodicenni, gassatore di neri. Il presidente tanto amato ha ricordato Gambadilegno come giornalista intransigente. Seguono cori e apologie varie di Stato.

Quando pochi giorni fa se ne è andato Angelo Del Boca, primo a parlare della ferocia colonialista italica, nessun politico ha ritenuto di dire bah.

Itajamerda finché vivrò

:antifa: boosted

un po' di cosine su genova

1) podcast di radioblackout

Speciale G8 Genova: vent’anni dopo, dieci anni prima
un po' un Genova for Dummies

consiglio questo podcast uscito ieri dall'info di blackout che spiega perchè questa storia ci interessa ancora, quale era il contesto politico globale in quel periodo
ma sopratutto non fermarsi al passato di 20 fa

quali pratiche è possibile riprendere da allora e utilizzare ora, qui, nel nostro presente?

radioblackout.org/2021/07/spec

>>>

:antifa: boosted

rigiro qui una lettera pubblicata su roundrobin scritta con molti dettagli utili per comprendere la deriva reazionaria di alcuni compagni/e anarchicx con tendenze verso le nuove destre

roba che comprende sia la nave dei folli che le tre giornate ad alessandria contro le tecno-scienze

i complottismi di questi anni
stanno creando dei movimenti pericolosi anche a noi

roundrobin.info/2021/07/sulla-

:antifa: boosted

(...) Riteniamo sia giunto il momento che anche chi continua a dar loro spazio, a partecipare ai loro eventi e a distribuire i loro materiali si faccia due domande e si dia delle risposte su come e con chi sta portando avanti la lotta anarchica contro la scienza e le tecnologie.

da roundrobin.info/2021/07/sulla-

Grazie a chi ha scritto questo comunicato! :anartrans_symbol_black:

Show thread
:antifa: boosted

Per la tre giorni internazionale contro le tecnoscienze che si terrà ad Alessandria (per il terzo anno consecutivo), saranno presenti quest’anno personaggi come Maurizio Martucci e Daniela Danna.
Maurizio Martucci, portavoce e fondatore di “Alleanza italiana Stop 5G”, ha scritto qualche anno fa un articolo per commemorare la storia di Meridiano Zero: gruppo fascista nato nel 1991 (...)

Show thread
:antifa: boosted

" Con l’utero artificiale il laboratorio della vita diventato sistema vuole prescindere dalla realtà del corpo di donna, dalla realtà della dimensione della procreazione, prescindere dalla realtà per dominarla e modificarla. "

la realtà del corpo di donna, la procreazione. sempre brutto vedere sta roba su porcodedios

Per salentin* e non:
Esiste ancora qualche occupazione a Lecce e dintorni o è stata fatta piazza pulita di qualsiasi esperienza in città?



:antifa: boosted

il questore di asti è sebastiano salvo, vicequestore di genova nel 2001

ho visto genti dire che si poteva invitarlo a raccontare il suo pezzo di storia

:antifa: boosted

La manifestazione era palpitante, letteralmente: rabbia, energia, per nulla scomposta, compatta. Si respirava solo l'importanza di accompagnare la comunità del Boccaccio verso un nuovo, ulteriore, approdo.

:antifa: boosted

IL BOCCACCIO RIOCCUPA

Dopo lo sgombero della mattinata ieri sera, a seguito di un corteo partecipato e determinato per le strade di Monza che ha portato in strada più di 500 persone il Foa Boccaccio ha liberato un nuovo spazio in via Timavo 12.

:antifa: boosted

La terra trema, il ciel s'oscura
La FOA Boccaccio non ha paura!

Pensate sia l'ennesimo tricolore al balcone...e invece recita "Gesù confido in te", mica come gli occasionali che tifano la nazionale che vince.

Papa Boys Curva Nord

Diffidati sempre presenti

:antifa: boosted
:antifa: boosted

CIANOTIPIE AL PARCO

Domenica 25/07 H16:00 ci troviamo al Bosco dei Partigiani (all’anfiteatro), Eleonora Cerrato ci accompagnerà nel mondo della Cianotipia, un antico metodo di stampa fotografica.

EVENTO A OFFERTA LIBERA.

Gradita prenotazione.

Più info -> lamicciaasti.noblogs.org/post/

Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!