Segui

Quelli che dicono di amare gli animali, non amano gli animali

@Basic3_0

Io amo tantissimo gli animali, al punto di non averne neppure uno perché non voglio tenerli imprigionati in casa.

Quelli che vogliono gli animali griffati amano solo loro stessi e lo fanno per ostentazione del proprio status, come quelli che adottano bambini purché biondi.

@Basic3_0 come quelli che si definiscono Ecologisti e poi consumano risorse e producono rifiuti come una centrale termica.
Però chiudono l'acqua quando si lavano i denti con lo spazzolino di bamboo.

@Yaku @Basic3_0

E i wannabe vegan che quando gli metti sotto al naso un piatto di patate lesse ti guardano schifati e dicono con voce miagolante "Ma non c'è il tofu?" dove li vogliamo lasciare?

@GiacomoSansoni

Nulla: l'ho assunto come esemplificazione degli atteggiamenti snobbistici di certә vegan che puntano solo a alimenti esotici o simil-tali perché le verdure nostrane sono cibo da "cafoni" (quelli di Fontamara).

Magari, se le patate lesse con aglio le chiamassimo "bodi en balo e aiolì" le troverebbero più attraenti…

vallegrana.it/Home/Guida-al-pa
@Yaku @Basic3_0

@GustavinoBevilacqua @Yaku @Basic3_0 Ma ci sarà un motivo se per secoli i falafel li hanno fatti coi ceci. E poi quei troiai costavano pure di più

@GustavinoBevilacqua
Io provai a fare i falafel con le fave, avete presente il meme del tizio che prova a fare il sushi, non gli riesce e si mette a piangere sotto al tavolo? Uguale ma i "falafel" li ho dati alle galline
@GiacomoSansoni @Yaku

Accedi per partecipare alla conversazione
Cisti

Il social network del futuro: niente pubblicità, niente controllo da parte di qualche azienda privata, design etico e decentralizzazione! Con Mastodon il proprietario dei tuoi dati sei tu!