Domanda già letta ma riproposta:
Sono più un fanatico io che spingo nell'uso di Telegram avendo comunque anche Whatsapp, o quello che denigra Telegram a prescindere e si tiene stretto il suo Whatsapp preferendolo a qualsiasi cosa?

@selectallfromdual …sai cosa si dice di uno razionale che ragiona con un pazzo, sì? ;-)

Follow

@chainofflowers @selectallfromdual

Bertrand Russell ha anche scritto «A stupid man's report of what a clever man says is never accurate, because he unconsciously translates what he hears into something that he can understand.»
archive.org/details/westernphi

Non sono molto d'accordo con Bertie sulla definizione di "stupido": può anche essere una persona estremamente colta ma che non conosce l'argomento del discorso, come se per es. qualcuno mi parlasse di punti dell'uncinetto di cui non so nulla.

@GustavinoBevilacqua si ma qui non si tratta di razionali e pazzi, si tratta che ogni mese devo svuotare la memoria del "cello" salvando con accuratezza le foto dei nipoti perché whatsapp salva tutto solo in locale e mi si intasa sempre la memoria. @chainofflowers

Sign in to participate in the conversation
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!