ormai mi è sempre più difficile distinguere, dovrebbe essere una foto, ma potrebbe benissimo essere un quadro digitale, un'ambiente di un videogioco, una scena di un film...

quando l'amministratore di Biden assicura al mondo che la loro evacuazione dell'Afghanistan è stata ben pianificata, allora l'implicazione è che il loro piano era quello di dotare i talebani e i jihadisti alleati di un arsenale superiore a quello della maggior parte degli alleati della NATO.

Al momento attuale, tuttavia, ci tocca solo registrare il totale fallimento di una strategia geopolitica, criticata ormai persino dall’ex consigliere per la sicurezza nazionale ed ex segretario di Stato

Così Gianfranco Uber
(@gfuber)

"Migrants Welcome, Abolish Borders'"
Sticker spotted in Orlando, Florida

La Cina fa treni e telefoni
Gli Stati Uniti producono bombe e droni
Facciamo le cose di cui le persone hanno bisogno
Non armi che alimentano l'avidità aziendale

Dalla forza di guerriglia peggio equipaggiata ai soldati meglio armati, grazie allo zio Sam e ai suoi alleati della NATO.

il cavallo più bello del mondo.

La parte trasparente del pelo, o midollo, occupa lo spazio extra e agisce come una fibra ottica, riflettendo la luce da una parte all’altra. Da qui l’aspetto dorato del pelo di questo splendido destriero.

velvetpets.it/2014/08/07/akhal

Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!