Rubano il giaccone al sindaco in diretta TV. La Liguria è un posto sempre più meraviglioso.

youtu.be/iOvDztt2JEA

Le mie spie a Inglewood mi dicono che è girato questo in campagna elettorale nella regione Marche.
Ora, per quanto poco stimi gli sbirri rossi di Rizzo faccio quasi fatica a crederci, ma mi garantiscono che è autentico.

Sabato 10 ottobre noi frocie indecorose ci incontreremo di fronte al consolato polacco onorario di via Madama Cristina 142 per protestare contro l’assurda lotta dello stato polacco contro le soggettività queer, le sue LGBTQ+ FREE ZONE e la sua lotta all’ideologia gender.

📣BE LOUD (portate tutto ciò che possa fare rumore) AND PROUD 💥 (siate bellissime mostre/esprimete le vostre soggettività come meglio volete) 🔥🔥🔥

Punto d'incontro: P.zza Carducci

Per maggiori info: gancio.cisti.org/event/996

True, I don’t know what the fuss is about. ACAB. The A stands for All. The All includes her too.

RT @roysmithpolice@twitter.com

Lots of social media commentary about this officer. Not sure what the fuss is about. I see a professional & brave police officer, my colleague, doing her job just like every other cop that day. A few people need to catch up with modern times. Nothing more to discuss.

🐦🔗: twitter.com/roysmithpolice/sta

Ciau, la Mastodon Startpage è diventata Mastodon Help, si è trasferita da rame.altervista.org/mastostart a mastodon.help/ e ora invece di stare sui server di berluscone (altervista è mondadori che da un tot è controllata da fininvest) sta su un server di Bida! Grazie mille a @jops e alla Bida tutta! (Ancora la ricerca delle istanze non c'è, però arriverà)

l'ultima volta che ho detto apertamente a un tizio che stava facendo arrampicata sugli specchi senza dire alcunché dei suoi bisogni e dei suoi desideri, ha inscenato una crisi isterica mettendosi a ginocchioni sul letto e battendo i pugni sul cuscino.

edizioniminoritarie.it/blog/ca

La civilità inizierà ad essere degna delle propria presunzione quando chiamerà #terrorismo l'#ecocidio causato su tutti i fronti alle forme di vita, ai cicli naturali, al pianeta stesso.

Milano si è risvegliata tappezzata di manifesti con le immagini, ispirate a note pubblicità di Nike, Uniqlo e Zara, create dall’artista uiguro Yettesu: una chiara denuncia dell’uso di lavoro forzato uiguro da parte dei marchi della moda.
Il governo cinese ha imprigionato dagli 1 agli 1,8 milioni fra uiguri e turco musulmani in campi di detenzione e lavoro forzato: si tratta del più grande internamento di una minoranza etnica e religiosa dalla Seconda Guerra Mondiale.
I marchi della moda si riforniscono di milioni di tonnellate di cotone e filato dalla Regione Uigura. Circa 1 abito in cotone su 5 venduto nel mondo contiene fibra proveniente da questa zona. I brand stanno sostenendo un sistema di repressione perpetrato attraverso campi di internamento e il genocidio del popolo uiguro.

Fonte: Campagna abiti puliti

Le uniche fonti rinnovabili per l'ecorivoluzione: il vento, il sole, le maree, i mannaggia.

Fare urbex è sempre cosa buona e giusta. Qui ci sarei venuta a vivere prima di subito.

@leodurruti aspettiamo le foto allora! Il posto più bello dove sono stata finora è Abades, un intero villaggio abbandonato a Tenerife, costruito negli anni '40 per contenere i malati di lebbra mai entrato in funzione e ora luogo di ritrovo di ravers. Uno spettacolo.

Questa la dedico a @socialpariah2

Già che c'erano potevano farglielo ad Alessandria il monumento.

Saluzzo e Parma unite nel ricordo del generale Dalla Chiesa

Inaugurato in Piemonte un monumento dedicato al militare nel centenario dalla nascita. Presente il sindaco Pizzarotti

parma.repubblica.it/cronaca/20

Sono in pochi a conoscere il progetto uMap, eppure è un'ottima alternativa a Google My Maps per creare delle belle mappe personalizzate!
#alternative #umap #mymaps #26settembre // LINK -> lealternative.net/2020/03/11/u

@positiva
Tutto il male comincia da quell'atroce articolo 1, che si rivendicano pure.

Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!