Cisti condiviso

è in manutenzione. Potremmo non tornare più on line. È stato bellissimo ugualmente
@admin @gubi @admin@puntarella.party @nebbia @admin@stereodon.social #### manutenzione straordinaria #####
Dobbiamo fare alcuni interventi sul server molto impattanti.
Se si spacca tutto è stato un piacere e ci siamo divertitə assieme.

Boostare please

hackЯocchio is coooomiiiiiiing!!!
smanettamenti, autoformazione, workshop, seminari, riappropriazione dei saperi, hacking e cattivi odori.

Vi aspettiamo il 9 e il 10 aprile all'Edera Squat (Torino).

Per info hackrocchio.org

Cisti condiviso

Presentazione cisti.org & assemblea istanza mastodon

📍 Csoa Gabrio
📅 domenica, 30 gennaio (16:00)

30 GENNAIO 2022 @CSOA GABRIO

H16

Presentazione e chiacchiere su cisti.org [cisti.org], uno spazio
digitale liberato, un server scapestrato e autogestito.

H18

assemblea dell'istanza mastodon.cisti.org [mastodon.cisti.org]

a seguire cena condivisa e proiezione cortometraggi tematici a cura dell'hacklab
underscore_to [autistici.org/underscore]

gancio.cisti.org/event/present

Coglieremo l'occasione per una carrellata dei servizi presenti su cisti.org seguita da una riflessione sulla gestione, sui condizionamenti e sui fini degli strumenti che utilizziamo.

Insomma la base per gustarsi un'istanza scapestrata e autogestita!
L'invito è esteso anche alle altre istanze antifasciste del fediverso.

Vi aspettiamo domenica 30 gennaio al C.S.O.A Gabrio in Via Millio 42 a Torino, dalle 16 presentazione di cisti.org e assemblea di istanza, a seguire cena.

cisti.org

Mostra thread

Annunciazione Annunciazione, assemblea di istanza cisti.org in arrivo!
Dopo ben tre anni di sperimentazione è arrivato il momento di incontrarci fisicamente e scambiarci opinioni e idee sull'istanza mastodon torinese mantenuta dal collettivo cisti.org. Una presentazione e un confronto su mastodon, come si usa e come funziona, per mettere in luce le potenzialità e le criticità dello strumento.

sembra bene no? se ci sono problemi avvisate, i cambiamenti li scopriremo insieme -> github.com/mastodon/mastodon/b (auguri)

aggiorniamo dalla 3.2.1 alla 3.4.1 se si rompe tutto e' colpa nostra :party_parrot:

Cisti condiviso

riavviamo un attimo l'istanza di cisti

E TORNIAMO SUBITO

@admin RT this

maledetti mocciosǝ moriremo male minimo meno di mille minuti ma meglio migliorare memoria mastodontica. insomma tra 5 min riavviamo mastodon per 5 min.

Ecco qua, scusate il delirio, stasera abbiamo traslocato tutte cose in casa nuova e con l'occasione abbiamo anche aggiornato mastodon. Se abbiamo rotto qualcosa negli spostamenti fate sapere.

Pronti/e per ? Daaaai mica vi tocca lavorare vero? La ciurma scapestrata di sara' presente con parecchia presa bbbene, infatti oltre alla presentazione di cisti.org portiamo con noi anche un carico di gadget che siam riuscite a stampare all'ultimo minuto per tirare su due spicci. Per info it.hackmeeting.org

Abbiamo aggiornato il pad, ci sono un sacco di nuove chicche, la possibilità di avere titoli e sottotitoli, la possibilità di commentare e suggerire modifiche, ma soprattuto è tamarro come non mai! Provatelo su pad.cisti.org/p/pad@cisti e fateci sapere se state mannaggiando per qualcosa che non funziona. :cisti:

Ebbene sì, eravamo giù. Ora siamo sù, ci siamo addormentate tra un assembramento ed un brindisi cordiale! Ci stiamo ragionando su come evitare tutti questi down, ma l privacy ha un costo!

invidio.us/watch?v=x9wNURjufjw


Vedete presenze sgradite sul territorio? C'è un posto di blocco, dei controllori, uno sgombero, qualcosa che limiti la libertà di movimento? Condividilo qui usando il tag .


Potete rimanere aggiornati sugli eventi di movimento a Torino e dintorni seguendo @gancio qui su mastodon o visitando gancio.cisti.org, potete usarlo anche per inserire i vostri eventi.


Ciao ai/alle nuov* iscritti. Ricordiamo che tutto quello che scrivete (a meno di differenti impostazioni) e' visibile all'esterno seguendo questo link mastodon.cisti.org/@NOMEVOSTRO e che quando mettete dei questi sono visibili all'esterno seguendo questo link, ad esempio:mastodon.cisti.org/tags/cisti (per chi ha inserito il tag ) oppure mastodon.cisti.org/tags/concer (per chi ha inserito il tag )


Create più di un account, generate kaos, complicate la vita ai controllori!


Per poter recuperare i vostri toot anche a distanza di tempo usate più possibile i


I post (toot) nelle timeline sono e sempre saranno in ordine cronologico, quindi potete non preoccuparvi più di quanto è virale il vostro post, non c'è nessun algoritmo a regolarne la diffusione

Mostra più vecchi
Cisti

Il social network del futuro: niente pubblicità, niente controllo da parte di qualche azienda privata, design etico e decentralizzazione! Con Mastodon il proprietario dei tuoi dati sei tu!