maledetti mocciosǝ moriremo male minimo meno di mille minuti ma meglio migliorare memoria mastodontica. insomma tra 5 min riavviamo mastodon per 5 min.

Ecco qua, scusate il delirio, stasera abbiamo traslocato tutte cose in casa nuova e con l'occasione abbiamo anche aggiornato mastodon. Se abbiamo rotto qualcosa negli spostamenti fate sapere.

@cicerchia @utentone @samba mail.com non e' tra i nostri amici in effetti ma non ti costringiamo ad usare gmail. tutanova, riseup, autistici, disroot sono tutti attualmente funzionanti. proprio da mail.com e domini connessi abbiamo inoltre attualmente una grande quantita' di tentativi di registrazione di bot (sono centinaia con nomi casuali tutti dello stessa dimensione).
P.S. Cambiamo tutto, anzi abbiamo gia' spostato vari servizi nella nuova infrastruttura

@cicerchia @utentone
@samba sappiamo che molti provider segnalano il nostro ip come spam e non instradano proprio la posta (non arriva neanche nella casella di spam) ma siccome stiamo per cambiare ip (si da un paio di mesi ce lo diciamo) non abbiamo fatto niente per farci togliere dalle blacklist. Non credo siano le blacklist che usino pero' i nostri provider amici sinceramente quindi potresti avere un altro problema.

@UxFxTx ma certo! Ci saranno svariate occasioni, a fine ottobre ci saranno i laboratori aperti al @gabrio o magari un chissa', o forse riproponiamo hackrocchio.org in primavera, ma anche il mercoledi' sera in hacklab

Pronti/e per ? Daaaai mica vi tocca lavorare vero? La ciurma scapestrata di sara' presente con parecchia presa bbbene, infatti oltre alla presentazione di cisti.org portiamo con noi anche un carico di gadget che siam riuscite a stampare all'ultimo minuto per tirare su due spicci. Per info it.hackmeeting.org

Abbiamo aggiornato il pad, ci sono un sacco di nuove chicche, la possibilità di avere titoli e sottotitoli, la possibilità di commentare e suggerire modifiche, ma soprattuto è tamarro come non mai! Provatelo su pad.cisti.org/p/pad@cisti e fateci sapere se state mannaggiando per qualcosa che non funziona. :cisti:

Ebbene sì, eravamo giù. Ora siamo sù, ci siamo addormentate tra un assembramento ed un brindisi cordiale! Ci stiamo ragionando su come evitare tutti questi down, ma l privacy ha un costo!

invidio.us/watch?v=x9wNURjufjw


Vedete presenze sgradite sul territorio? C'è un posto di blocco, dei controllori, uno sgombero, qualcosa che limiti la libertà di movimento? Condividilo qui usando il tag .


Potete rimanere aggiornati sugli eventi di movimento a Torino e dintorni seguendo @gancio qui su mastodon o visitando gancio.cisti.org, potete usarlo anche per inserire i vostri eventi.


Ciao ai/alle nuov* iscritti. Ricordiamo che tutto quello che scrivete (a meno di differenti impostazioni) e' visibile all'esterno seguendo questo link mastodon.cisti.org/@NOMEVOSTRO e che quando mettete dei questi sono visibili all'esterno seguendo questo link, ad esempio:mastodon.cisti.org/tags/cisti (per chi ha inserito il tag ) oppure mastodon.cisti.org/tags/concer (per chi ha inserito il tag )


Create più di un account, generate kaos, complicate la vita ai controllori!


Per poter recuperare i vostri toot anche a distanza di tempo usate più possibile i


I post (toot) nelle timeline sono e sempre saranno in ordine cronologico, quindi potete non preoccuparvi più di quanto è virale il vostro post, non c'è nessun algoritmo a regolarne la diffusione


Belli i social, ma usiamoli per incontrarci di più nel mondo reale, non per chiuderci in casa! Cisti è felice quando viene usato per organizzare iniziative, siano conviviali o (magari!) di lotta! Riprendiamoci gli strumenti, ma soprattutto le strade!


Ehi state andando in manifestazione? Fate sapere che succede anche qui su mastodon.


Sì, esistono delle app mobili per mastodon! Quelle che vi consigliamo sono Tusky o Fedilab per Android o Amaroq per iOs


Avete problemi con un utente? Prima di dire che "questo mastodon è una merda", considerate che avete sempre la possibilità di silenziare (cioè non ricevere più) un account o di bloccarlo, cioè non permettergli più di vedere i vostri contenuti


Quegli account che già seguite al momento di iscrivervi siamo noi, gli amministratori dell'istanza, vi consigliamo di non togliere il follow e vi promettiamo che non vi daremo troppa noia


Vi perdete in discussioni lunghe e ramificate? Cliccando sul primo toot da cui sono partite le risposte le vedrete tutte e sarà più semplice non perdere il filo

Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!