SLOTH boosted

@Ca_Gi ma non credo, c'erano anche tantissimi vecchi. La vera speranza sono i pensionati!

SLOTH boosted
SLOTH boosted
SLOTH boosted

noooooo ancora arresti. genova 2001 e' un incubo da cui non ci sveglieremo mai piu'.

G8 di Genova 2001, arrestato in Francia l'ultimo black bloc latitante
genova.repubblica.it/cronaca/2

SLOTH boosted
SLOTH boosted
SLOTH boosted

Questa la appoggio qui.
Volevo proporla dal vivo, ma tocca accontentarsi del meme.

#willie #bologna #xm24 #xm24resiste #meme

SLOTH boosted

Qui non c'è niente a livello infrastrutture e a livello cultura della diversità, ma il fattore umano riesce sempre a sorprendermi. Abbiamo prenotato una pizzeria ed, arrivati, i camerieri mi fanno cenno di seguirli. Mi avevano preparato un tavolo specificando: -questo è apposta per te così ci entri con tutte le ruote e mangi comodo.
Io avevo quasi le lacrime agli occhi, erano due anni che non riuscivo a mangiare con le gambe sotto al tavolo. La carrozzina è leggermente più alta di una sedia ed i tavoli spesso hanno bordi che non mi permettono l' accesso confortevole.
Sono piccole cose a cui non si pensa, ma ero talmente felice che ci ho fatto una gif! (Si, quelle sono le mie avguste ginocchia).

#disability #wheelchair #disabilità

SLOTH boosted

Un anno fa veniva pubblicato "Sovranismo agroalimentare siciliano" dove, partendo da un carico di grano conservato in cattive condizioni, analizzavamo tutto un sistema sovranista e borghese a più livelli (aziende agricole, detenuti e ristorazione).
Con la guerra dei prezzi tra USA e Cina e l'arrivo delle BRI in Italia, i borghesi agricoli siciliani si strappano le vesti, latrando su internet e sui social network. Il prossimo lavoro sarà dedicato a costoro.
Il titolo sarà "La battaglia del grano", un chiaro riferimento al fu delirio mussoliniano, la cui utilità è sottolineare il sovranismo economico come ancora di salvezza per la borghesia.
Si anticipa che la citazione iniziale -provocatoria- di questo lavoro sarà quella di Mussolini: "La battaglia del grano significa liberare il popolo dalla schiavitù del pane straniero".

SLOTH boosted

La parola d'ordine dei "pieni poteri" è una bomba. Lanciandola, Salvini ha aperto la prospettiva di una vera e propria svolta autoritaria. È un'importante novità nel quadro della deriva autoritaria intrapresa con Renzi.
Ci aspettano mesi in cui fare tutto il possibile per costruire il movimento e mobilitarci, forse anche gli ultimi prima di assistere a una repressione ancor più asfissiante.

SLOTH boosted

@occhiovivo i boomers sono una delle generazioni piu psycho mai partorite

SLOTH boosted

Dopo l'aperijesus, il cristorante e la cristoteca...

SLOTH boosted
SLOTH boosted

questo è il mio commento politico sulla crisi di governo ma soprattutto la mia risposta al “andiamo a votare”

#vitaintenda

SLOTH boosted

#globalwarming

La fine del mondo

In Alaska i ghiacciai si sciolgono a velocità impensabile

Utilizzando una vecchia tecnologia per un nuovo scopo, gli scienziati hanno documentato che i ghiacciai di acqua di marea si riducono 100 volte più velocemente del previsto

nationalgeographic.it/ambiente

SLOTH boosted

E mentre il governo è al tramonto, a Catania abbiamo la borghesia cinese interessata ad espandersi nel mercato turistico e logistico. Questa situazione si somma a quello che stanno facendo i borghesi egiziani con il Comune di Catania e l'AdSP (Autorità di Sistema Portuale) di Catania-Augusta - in quest'ultimo caso è per avere punti d'approdo delle loro merci da mandare al nord.
Sintetizzando le ultime mosse dell'ultimo anno e mezzo: le borghesie egiziane ed arabe sono interessate all'AdSP Catania-Augusta; le borghesie maltesi e arabe sono interessate a intessere rapporti con la Società Aeroporto Catania e la borghesia cinese è interessati a intessere rapporti turistici e logistici.
Il tutto col beneplacito dei burocrati e della borghesia locale.
La ristrutturazione borghese continua!
Viva viva (un porco dio)

SLOTH boosted
SLOTH boosted
SLOTH boosted

Nel parco #xm24resiste ! Adesso assemblea pubblica per raccontare, confrontarci, rilanciare il futuro di una #storiainfinita #XM24

SLOTH boosted

Dopo la grande giornata di lotta del 6 agosto la storia infinita continua. Oggi dalle 18 la ciclofficina sarà operativa nel parco davanti a Xm!!

Alle 19 Assemblea Pubblica

Dal pomeriggio Mercato di Campi Aperti, Yoga e Ciclofficina Popolare

Si va avanti insieme, continuiamo a scrivere la storia infinita contro il nulla che avanza!!

#xm24 #xm24resiste

Show more
Cisti

Chi siamo

Questa istanza è gestita allegramente dall'hacklab underscore e fa parte del server autogestito cisti.org.

Cos'è Mastodon

Differentemente da altre piattaforme è decentralizzato, il che significa che non c'è un singolo server, azienda o persona che lo gestisce. Quando qualcuno crea la propria versione di Mastodon, questa è chiamata una "istanza". Poiché Mastodon è open source, chiunque può creare la propria istanza di Mastodon con le sue regole. Grazie a questo, tutte le istanze sono possedute, operate e moderate dalla comunità che le crea. Mentre le persone all'interno di una istanza possono seguirsi l'una l'altra, possono anche decidere di seguirsi all'interno di altre istanze e comunicare con membri di altri server in modo trasparente. Mastodon è un social network libero che vuole mantenere le interazioni con le persone al primo posto. Mastodon non può essere venduto e non può essere comprato e non puo' essere bloccato dai governi. Ogni persona su mastodon e' libera di unirsi a qualsiasi comunità voglia, e comunicare con chiunque voglia.

Perché siamo speciali

  • siamo torinesi
  • ci teniamo alla privacy e rispettiamo l'anonimato

Policy

Qua puoi trovare le policy di mastodon cisti.

Scopri di più

Qua una descrizione approfondita del progetto mastodon cisti. E qua un video di spiegazione di mastodon!

Privacy

E' molto semplice: facciamo di tutto per non avere log o informazioni personali da nessuna parte. Quindi se ci chiedono info personali la risposta e' immediata: "Non possiamo darti nessun dato personale perche' non lo abbiamo".