vabbè ma che palle, non si riesce a mettere da nessuna parte sta gif, è trashina e carina e io la metto così, decontestualizzata a vulva di cagna!

( gancio.cisti.org/event/903 )

risate facili: ad asti hanno inaugurato uno sgorbio marmoreo nonsense ai caduti della polizia.

l'artista è uno sbirro.


un anno fa ci stavamo preparando al astigiano, il primo.
abbiamo voluto partecipare nel modo più indecoroso che abbiamo immaginato: portare in sfilata nella pudica provincia La Vulvatrix: una grande vulva dentata e tentacolata che si nutre di facce di merda, da papa bergoglio a salvini, fiore, pillon, fontana, pure il sindaco di asti che copre con una bandiera arcobaleno i daspo urbani e le vessazioni verso i residenti del campo nomadi di via guerra.

il vaso delle cose che trovo per terra camminando, una specie di altarino alla spazzatura su letto di ruschia

la CICCIOPOLLA adora le coccole dietro il collo, ma non le piace esser toccata sul dorso.

la CICCIOPOLLA è una gallina fiera e vorace. è nata libera, pulcina unica di una chioccia liberata. è viziata e prepotente. sua madre-chioccia Aida è una gallina che è stata liberata a poche settimane, nata in incubatrice e allevata in capannone tra centinaia di altre pulcine.

lumache 

credo che sposterò il compost

sembra un quadro di bosch, ma con le lumache

:blobnotlike:

non di rado le attira anche da molto lontano. se nell'area in cui ho fatto orto, dopo settimane di cattura-sposta sono arrivata ad una minima discreta decente pulizia (anche se ce n'è ancora troppe), se metto la birra temo di ritrovarmi di nuovo centinaia di bastardelle viscidine attirate da tutti i fossi nell'arco di 100 m

ora quindi proverò a costruire una roba di questo tipo

mannaggia ai siti web dei fricchettoni che dicono che l'ortica tiene lontane le lumache

qui se la mangiano di gran gusto. e pure la menta.

mi sa che quelli le lumache le han viste solo nei disegni

Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!