non ho mai avuto grandi problemi fisici. ora m'è preso il colpo della strega. anche se da poche ore e per una cosa non grave, vivere col dolore è una merda. fare le scale per andare a pisciare è dolore e rabbia, arranco smadonnando. penso a chi a chi per età, malattia o disabilità convive col dolore tutta la vita, a chi vede le scale sempre come una montagna, e mi pare che sto colpo della strega ce lo dovremmo beccare tuttx per renderci conto del privilegio della salute e immaginare ->

Philip Jose Farmer - Venere sulla conchiglia - Venus on the Half-Shell

dissacrante, sexy e psichedelico, se amate Sheckley amerete anche questo :D

irreverent, sexy and psychedelic, if you love Sheckley you will love this too :D

vabbè ma che palle, non si riesce a mettere da nessuna parte sta gif, è trashina e carina e io la metto così, decontestualizzata a vulva di cagna!

( gancio.cisti.org/event/903 )

risate facili: ad asti hanno inaugurato uno sgorbio marmoreo nonsense ai caduti della polizia.

l'artista è uno sbirro.


un anno fa ci stavamo preparando al astigiano, il primo.
abbiamo voluto partecipare nel modo più indecoroso che abbiamo immaginato: portare in sfilata nella pudica provincia La Vulvatrix: una grande vulva dentata e tentacolata che si nutre di facce di merda, da papa bergoglio a salvini, fiore, pillon, fontana, pure il sindaco di asti che copre con una bandiera arcobaleno i daspo urbani e le vessazioni verso i residenti del campo nomadi di via guerra.

il vaso delle cose che trovo per terra camminando, una specie di altarino alla spazzatura su letto di ruschia

Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!