@sofista @Ichnos il ragazzo invece sembra dire inequivocabilmente MAMUORIMALE

@bradypus_tridactylus @Ichnos se quel ragazzino terrà lo sguardo e lo articolerà partirà un movimento universale

@sofista sta roba è troppo comunque. missili aria-aria e regazzini sgomberati con i libri rattoppati alla pinocchio. diofa dobbiamo tirare lo sciacquone. @Ichnos

@sofista @bradypus_tridactylus

Si...ma siamo rimasti in pochi, e non ditemi che non è vero.

@Ichnos @bradypus_tridactylus pochi, disorganizzati, rinchiusi, alieni al pensiero strategico, circondati, sorvegliati, stanchi e anche troppo dipendenti da zozzerie

@sofista @bradypus_tridactylus

Tutto vero, ma una sintetizza il discorso...dipendenti dal consumismo abbiamo sviluppato il senso del possesso...io sono quel che possiedo...e niente e nessuno ci libererà da questa folle realtà.
Non siamo più disposti a perdere qualcosa.

Follow

@Ichnos cazzo si, liberarsi dal capitalismo introiettato e del padrone che abbiamo dentro è la prima lotta da portare avanti mentre si lotta per il mondo di fuori.
io sono quel che appaio, quel che possiedo, sono il potere che ho sugli altri, e non rinuncerò ad un qualsiasi privilegio. questo ci insegnano e il lavoro per liberarsi da queste pastoie è lungo e doloroso ma anche una figata.
@sofista

@bradypus_tridactylus @Ichnos Anticonsumismo, anche solo per economia mentale, è necessario mai sufficiente. Perfino partire da antimaterialistica posizione che stimi, ad es., la conoscenza come base ideale da cui muovere è faticoso, rischioso. Cosa sono la conoscenza, la critica libere? Dove e chi le fa vivere? Filosofia, politica e vita non possono essere scisse dal personale essere psico-sociale; nè possiamo più illuderci: ma senza inabissarci nel "pessimismo capital-realista".

@bradypus_tridactylus @Ichnos e poi tante chiacchiere e fra un po' i nazisti imboccano letteralmente coi missili. No ma, facciamo un aperitivo.

@sofista massì, i missili sono per autofinanziamento, è l'equivalente fascio degli aperitivi in pratica @Ichnos

@bradypus_tridactylus @sofista

Eh...l'ho già detto...è difficile fare discorsi quando i fasci li hai in casa...non li fai per non litigare col tuo sangue.

@Ichnos ommerrda in casa proprio fisicamente tra le stesse pareti sotto lo stesso tetto sopra lo stesso pavimento respirando lo stesso metro cubo di ossigeno? che ansia. @sofista

@bradypus_tridactylus @sofista

Esatto...ma se fai sti discorsi rischi molti vaffanculo...credo che ormai (generalizzando) siamo arrivati ad un punto di non ritorno.

@Ichnos si molti vaffanculo e l'assunto - non si capisce da dove - che la decrescita personale dell'ego e dei consumi sia l'unica cazzo di cosa che fai nelle lotte. che poi te lo dice sempre quello che passa dallo spazio solo per le birrette e non si è mai fermato ad un approfondimento culturale, tanto per dire. @sofista

Sign in to participate in the conversation
Cisti

Chi siamo

Questa istanza è gestita allegramente dall'hacklab underscore e fa parte del server autogestito cisti.org.

Cos'è Mastodon

Differentemente da altre piattaforme è decentralizzato, il che significa che non c'è un singolo server, azienda o persona che lo gestisce. Quando qualcuno crea la propria versione di Mastodon, questa è chiamata una "istanza". Poiché Mastodon è open source, chiunque può creare la propria istanza di Mastodon con le sue regole. Grazie a questo, tutte le istanze sono possedute, operate e moderate dalla comunità che le crea. Mentre le persone all'interno di una istanza possono seguirsi l'una l'altra, possono anche decidere di seguirsi all'interno di altre istanze e comunicare con membri di altri server in modo trasparente. Mastodon è un social network libero che vuole mantenere le interazioni con le persone al primo posto. Mastodon non può essere venduto e non può essere comprato e non puo' essere bloccato dai governi. Ogni persona su mastodon e' libera di unirsi a qualsiasi comunità voglia, e comunicare con chiunque voglia.

Perché siamo speciali

  • siamo torinesi
  • ci teniamo alla privacy e rispettiamo l'anonimato

Policy

Qua puoi trovare le policy di mastodon cisti.

Scopri di più

Qua una descrizione approfondita del progetto mastodon cisti. E qua un video di spiegazione di mastodon!

Privacy

E' molto semplice: facciamo di tutto per non avere log o informazioni personali da nessuna parte. Quindi se ci chiedono info personali la risposta e' immediata: "Non possiamo darti nessun dato personale perche' non lo abbiamo".