Ho appena sentito un mio caro amico pittore di Roma che non vedo dall'inizio del lockdown.. incredibile come certe persone si incontrano per caso e in pochissimo tempo si riesce a costruire un legame così profondo..

Oggi la stessa amministrazione che ha patrocinato il Pride pretende che l'associazione Asti Pride spartisca il medesimo spazio con i fascisti. Proprio per questo oggi 06 luglio saremo in piazza Marconi alle 17:30 per ribadire con chiarezza che "ai fascisti neanche un sottopasso", vi vogliamo fuori dalla nostra città!

lamicciaasti.noblogs.org/post/

Mi sono ritrovato a dover spiegare prima a mio suocero, poi a mio padre, il perché si abbattono le statue dei colonialisti e la differenza tra memoria storica e attribuzione di significato. Il tutto senza perdere la calma.
Mi lodo da solo.

Zaky alla famiglia: “Un giorno sarò libero”

Diffuso il testo di una lettera inviata il 21 giugno dallo studente dell'Alma Mater arrestato in Egitto. La campagna Patrick Libero: "Naturalmente non ha potuto dire tutto, siamo ancora preoccupati ma felici di leggere le sue parole".

zic.it/zaky-alla-famiglia-un-g

Testimonianza scritta che urla a gran voce ciò che non andrebbe scordato mai

La domenica è doveroso non sopportare nessuno

Solo chi ha il cervello lobotomizzato dalla paura e dai messaggi ossessivi dei media non si rende conto che queste misure repressive non servono a contenere il virus, ma la possibile esplosione del dissenso e della rabbia.

Ormai siamo sorvegliati a vista come fossimo criminali.
il nostro reato? Avere dei corpi che si ammalano.

Ma mio zio è morto settimana scorsa non per il covid, ma perché avevano finito i respiratori e non l'hanno intubato.
È morto perché mio cugino era positivo e non è prevista nessuna altra domiciliazione per chi è positivo, creando focolai domestici...

focolai domestici una volta erano belle parole

sono loro i copevoli di questo disastro, ma hanno messo ai domiciliari tutti noi.

Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!