Visto che c'è molta gente nuova spammo in modo sfacciato i miei bot di botsin.space, l'istanza dedicata ai bot.

@oloturia_bot è un bot che pubblica strisce prendendo a caso delle vignette e dei testi, al momento pubblica in italiano a mezzodì, alle tre in inglese (mostly broken) e alle cinque in francese (ma dice solo parbleau).

@buonanotte invece vi ricorda quando andare a dormire, cioè in realtà è come una sveglia, ma a me serviva proprio per ricordarmi di dormire... basta che gli mandate un messaggio diretto con scritto ad es. " dormire 02:10 " e vi manderà un messaggio a quell'ora. Purtroppo un giorno è impazzito e ha floodato mezzo fediverso con notifiche a caso ed è stato filtrato da molte istanze. Dovreste esser in grado di raggiungerlo con il link diretto. I test ora li faccio su un Pleroma che gira in locale.

Segui

@oloturia tu ci devi fare solo quella storia delle patate dei kiwi daje facce ride, tipo Bertinotto @oloturia_bot @buonanotte

· · Web · 1 · 0 · 0

@holon

poiché ho dimenticato l'alt-text come mio solito riparo facendo l'OCR umano

nella vign.1 c'è un tizio che dal fruttivendolo dice "che brutti kiwi" e il fruttivendolo "sono patate"

nella vign.2 il tizio di prima ne morde una e dice "bleah anche il sapore... è terribile" e il fruttiv. "ma sono patate!"

nella vign.3 il tizio si inalbera e rovescia la cassa al grido di "ma come si può pensare di vendere questi kiwi! li butti via" e il fruttiv. agitato "ma santo dio! sono patate! patate!"

nella vign.4 sulle patate oramai ridotte a un cumulo di polpa spiaccicata, il tizio reitera "che merda questi kiwi" e il fruttiv. in lacrime "ma erano patate... patate! erano patate oh mio dio no... le mie patate"

@oloturia
A quell'uomo evidentemente non piace la patata...
@holon

Accedi per partecipare alla conversazione
Cisti

Il social network del futuro: niente pubblicità, niente controllo da parte di qualche azienda privata, design etico e decentralizzazione! Con Mastodon il proprietario dei tuoi dati sei tu!