Aggiornamenti da , i due fermati son stati rilasciati. Il corteo che era circondato è stato liberato (probabilmente perché c'erano troppi curiosi) e si muove verso le serrande di corso Giulio dove presumibilmente si scioglierà

Show thread

riporto da macerie "La polizia ha fermato una persona in corso Giulio Cesare con i consueti modi oltre il vessatorio. Tanta gente è scesa in strada, tanti stanno urlando dal balcone di casa contro le Fdo. Sono arrivate altre volanti di rinforzo e quattro compagni sono stati portati via! Chi può e nei modi che ritiene opportuni provi ad avvicinarsi a c.so Giulio 45!"

difficile sintetizzare, piccoli tafferugli a torino, i riders si sono presi la testa del corteo, subito dietro i rappresentanti del peggio da roberto rosso ai sindacati confederali, in coda al corteo i notav e lo spezzone sociale, sicuramente quello piu' numeroso. qualche tensione con il servizio d'ordine del pd, c'e' qualche ferito ma non ho dettagli.

Enniente, abbiamo impostato i followers/following counts di tutti (anche degli utenti esterni) a 42! @Ca_Gi

Show thread

da ora l'istanza non logga piu' gli ip degli utenti su mastodon, potete verificarlo anche dal pannello delle impostazioni (voce Credenziali) :black_bloc_blob:

lesion's choices:

Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!