nerofumo boosted
nerofumo boosted

#RESTIAMOACCESI: eigenLab apre un crowdfunding.

Invitiamo la comunità di mastodon a diffondere la nostra campagna di autofinanziamento per l’installazione dei pannelli solari nell’hacklab di Pisa.

Questo progetto permetterebbe al nostro laboratorio di sopravvivere dopo i duri attacchi dell’Università.

Per chi volesse passare o ricevere informazioni può scriverci a info@eigenlab.org, oppure aiutarci facendo una donazione all’iban IT28N3608105138219069019071 intestato a Mattia Bondanza.

nerofumo boosted

#25aprile perché non abbiamo bisogno di celebrare ricorrenze ma di batterci attivamente contro tutti i fascismi, contro il razzismo, il sessismo e lo sfruttamento.

corteo ore 10 da piazza dell’Unità
#Bologna

Per una società di uguali e liber*

:antifa:

staffetta.noblogs.org/post/201

nerofumo boosted

quasi quasi mi apro un account fake per essere il numero 100 su cisti

nerofumo boosted

Oggi a Verona una marea di gente!
Quei vigliacchi hanno barricato piazza Bra dove si tiene il congresso, sbirri a non finire, ma ci siamo fatti sentire! :_gayheart2: #Verona #30Marzo #Congressodellefamiglie

nerofumo boosted

per il comune è essenziale e di estrema priorità dover inserire un cohousing di 10 famiglie in via fioravanti 24, ovvero dove attualmente risiede XM24, (fra l'altro senza considerare che al suo interno c'è già un cohousing con 3 persone anziane)
comune.bologna.it/news/mille-c

nerofumo boosted

In viaggio verso Roma. Domani spezzone anarchico al corteo per il clima e in opposizione alle grandi opere. Annamo! :ancomheart:

Ciao! Sto provando a fare un pò di esperimenti tra le nostre due istanze. :anarchismred:

Cisti

Chi siamo

Questa istanza è gestita allegramente dall'hacklab underscore e fa parte del server autogestito cisti.org.

Cos'è Mastodon

Differentemente da altre piattaforme è decentralizzato, il che significa che non c'è un singolo server, azienda o persona che lo gestisce. Quando qualcuno crea la propria versione di Mastodon, questa è chiamata una "istanza". Poiché Mastodon è open source, chiunque può creare la propria istanza di Mastodon con le sue regole. Grazie a questo, tutte le istanze sono possedute, operate e moderate dalla comunità che le crea. Mentre le persone all'interno di una istanza possono seguirsi l'una l'altra, possono anche decidere di seguirsi all'interno di altre istanze e comunicare con membri di altri server in modo trasparente. Mastodon è un social network libero che vuole mantenere le interazioni con le persone al primo posto. Mastodon non può essere venduto e non può essere comprato e non puo' essere bloccato dai governi. Ogni persona su mastodon e' libera di unirsi a qualsiasi comunità voglia, e comunicare con chiunque voglia.

Perché siamo speciali

  • siamo torinesi
  • ci teniamo alla privacy e rispettiamo l'anonimato

Policy

Qua puoi trovare le policy di mastodon cisti.

Scopri di più

Qua una descrizione approfondita del progetto mastodon cisti. E qua un video di spiegazione di mastodon!

Privacy

E' molto semplice: facciamo di tutto per non avere log o informazioni personali da nessuna parte. Quindi se ci chiedono info personali la risposta e' immediata: "Non possiamo darti nessun dato personale perche' non lo abbiamo".