Ancora un morto nelle campagne del Foggiano: Yusupha Joof, 35 anni, un bracciante gambiano, è morto stanotte nell’ennesimo incendio di una baracca nell'insediamento di Torretta Antonacci.
ABORTO, CONTRO LA SCELTA DELLA CORTE SUPREMA USA
Non Una Di Meno Milano lancia un flasmob sotto il Consolato USA di Milano il 29 giugno alle 19 contro la decisione ultrareazionaria della Corte Suprema USA di vietare l'aborto a livello federale.
https://milanoinmovimento.com/milano/diritto-allaborto-flashmob-al-consolato-usa-il-29-giugno
Una può abortire semplicemente perché del suo corpo e della sua vita è libera di farci ciò che vuole, anche perché magari di mettere al mondo un figlio non gliene è mai fregato una fava (tipo io). Deal with it.
Un nuovo editto degli sceicchi di #ArabiaViva. Ieri c'era uno che confondeva un regime teocratico totalitario, omofobo, omicida e misogino con un "nuovo rinascimento", oggi ne arriva un'altro che confonde l'eversione leghista e il neofascismo con la sinistra extraparlamentare.
Senza uguali condizioni di partenza il merito è un inganno. È l’uguaglianza di trattamento e di opportunità il principio che deve governare la giustizia, non il merito https://www.osservatoriorepressione.info/la-favola-bella-della-meritocrazia-giustifica-le-disuguaglianze/
LOL!
Un americano in giro per Roma a chiedere dov'è il Colosseo… ma in latino.
https://invidious.weblibre.org/watch?v=DYYpTfx1ey8
In Vaticano gli va decisamente megio:
Mi sta troppo sul cazzo quella app che evito anche di pubblicizzare che millanta di combattere lo spreco alimentare quando, gratta gratta, nella sostanza è un modo per i commercianti per lucrare pure sulla roba che altrimenti butterebbero (es: il pane a fine giornata), visto che piuttosto che regalarla si sparerebbero nella palle. Dei filantropi proprio.
bassista dei Mem Sadhe