Pinned toot

Dall'esame di merda di didattica della matematica 1 che ho fatto quest'anno è venuto fuori questo lavoro in collaborazione con la mia amica/collega.
Io vi lascio il link del video, sperando che, nonostante la mia professoressa sia stata una completa incapace, abbia prodotto qualcosa di buono!

Aspetto feedback :*

youtube.com/watch?v=wDJy6BGUVj

Pinned toot

Bocelli: "Mi sono sentito umiliato e offeso perché non potevo uscire di casa"
Casa di Bocelli:

Show thread
Pamela boosted
Pamela boosted

Bisser,
Horror Vacui in Leuven

artefact-festival.be/en/expo/h

"...in risposta al tema della solitudine e della solidarietà, Bisser ha creato un nuovo murale per l'edificio su Maria Theresiastraat 125, in Leuven. L'opera fa parte della serie Horror Vacui. L'eclettica collezione di personaggi è l'opera più grande della serie ed è destinata ad essere un punto di riferimento di rilievo a Lovanio.

Bisser è un muralista che vive e lavora a Lovanio. I suoi dettagliati disegni 3D di figure umanoidi e animali possono essere trovati ad es. a New York, Ibiza e Valencia, e in diverse città e località del Belgio. Inevitabilmente specifiche del sito, le sue opere giocano spesso con gli elementi strutturali delle pareti e / o temi importanti legati al sito."

#streetart

Pamela boosted

Qui i fasci ancora non si vedono, quasi quasi, ci rimango male.

Pamela boosted

Cose che puoi sentire solo in Abruzzo:
Papà ad un bambino: non scendere lì sotto che c’è il lupo.

Pamela boosted

@pamela
L'empatia è una dote rara, e l'umanità ha dimenticato di appartenere ad un unica realtà interconnessa, proprio in quanto "esseri umani".

Invece di cercare di risolvere i problemi, per cercare di migliorare le condizioni del mondo per le generazioni future, sembra che si viva solo in maniera egoistica e quasi "godendo" delle disgrazie altrui.

Meno male che, grazie a Dio, non tutti la pensino in questo modo "negativo", ma esistono anche delle persone buone, che cercano di fare bene.

momento esistenziale:
nella mia corta esperienza di vita, ho capito che la cosa più difficile da fare verso le persone con cui ci relazioniamo sia quella di essere felice per l'altr@.
Tutt@ brav@ quando le cose vanno bene, e non parlo solo nelle relazioni amorose, però quando c'è un momento difficile ci chiudiamo ed abbiamo paura della felicità altrui.

L'amore, il bene, l'affetto e la complicità l'ho vista solamente quando si è abbattuto quel muro.

Ma è al momento un evento più unico che raro.

Stamattina ho riciclato il reggiseno sportivo di mia zia, che porta una quinta, in un top per andare a correre.
Ovviamente sotto metto il reggipuppe che altrimenti ci ciottolano dentro!

Mi porto anche Zorro perché, nonostante l’estate i gatti siano magri, sembra un boiler.

Buongiorno a tutt@

Pamela boosted
Pamela boosted

Eh niente, voglio troppo bene alle ragazze a cui faccio ripetizioni.
Sono riuscite a scalfire il mio cuore un po' irrigidito :blobcatpeek:

E non è scontato visto la musica che ascoltano :blobglare:

Pamela boosted
Pamela boosted
Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!