Pinned post

"ogni volta che è in gioco il linguaggio, la situazione diventa politica per definizione, perché è il linguaggio che fa dell'uomo un essere politico".
-also sprach Hannah Arendt- purtroppo come in ogni cosa arrivo sempre tardi :amaze:

Pinned post
Pinned post

idea per finzione 

un gruppo di loschi stregoni maledice l'umanità causando incontinenze di ogni tipo quando ascoltano musica o si dedicano alle arti o alle scienze.

si accettano suggerimenti/elaborazioni/contributi di ogni tipo :party_parrot:

vuolsi una valanga di bene a @crnmstr perché poliedricə e pralinosə come ləi neanche Madddddòna :blob_rainbow: ❤️

stasera voglio embeddare la terza declinazione greca sul quaderno :hacker: :newlol:

qui è dove Giulia Blasi racconta un'esperienza personale along the lines of "Licenziarmi mi aveva restituito il futuro" in cui mi specchio tantissimo. sarà il caso o salcazzoche, ma per tutto il periodo in cui lavoravo per un'organizzazione disumanitaria sono stato per lunghi periodi degente in ospedale. da quando non ci lavoro più la salute pare andare avanti benissimo. coincidenze? io non credo :party_parrot:

giuliablasi.it/lintervento-che

Remember, remember, the Fifth of November.

Gunpowder treason and plot.

I see no reason why gunpowder treason, should ever be forgot.

:drake_dislike:​ Facebook
:drake_dislike:​ Meta
:drake_dislike:​ Instagram
:drake_dislike:​ WhatsApp
:drake_dislike:​ Suck-my-berg

I generally like using #meta phors but now that they have become part of facebook's #meta bolism I can't help but think I would just contribute to a #meta stasis of the digital universe.

I hope this will not come about as too #meta physical but a #meta morphosis might still be possible: Owning our #meta data should be recognized as a core human right

No ifs, buts or metas

koyu.space sta essendo aggiornato (calco terribile ma onesto) quingi chiamo da .cisti

ricompaio solo per suggerire a chi fosse interessatə questa meraviglia di saggio (e casa editrice, aggiungo) :amaze: :amaze: :amaze:

"la pretesa morale cristiana [riguardante la monogamia] non è altro che un frammento di etica pagana introdotto nel cristianesimo" - M. F., 1981

E che cazzo, dio infame!!!

Ovviamente le telecamere di sorveglianza che piacciono tanto a quelle merde ammuffite di benpensanti inquadrano solo pelliccerie e gioiellerie, immagino.

QUAND'È CHE INIZIEREMO AD APPENDERNE QUALCUN* AI LAMPIONI PER I PIEDI?

dio è morto perché è sempre stato un oggetto della coscienza (autocit.)

Show older
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!