🏳️‍🌈 Oggi, ore 17.00 Piazza Brà, #Verona 🏳️‍🌈

👭👬👨‍❤️‍👨👩‍❤️‍👩👩‍❤️‍💋‍👩👨‍👨‍👦👩‍👩‍👦👨‍👨‍👧👩‍👩‍👧👩‍👩‍👧👨‍👨‍👧‍👧👩‍👩‍👧‍👧👩‍👩‍👦‍👦👨‍👨‍👧‍👦👩‍👩‍👧‍👦

#Italy #Veneto #Omofobia #Omotransfobia #LeggeZan #LGBTQIA #PiazzaPride #Pride #PRIDE2020 #PrideMonth #Bacciga #Mozione1572

Danno dei fannulloni alla gente che prende reddito di cittadinanza, ora i commercianti del centro lavoristi senza clienti ci riempiono di lagne.

Come si sta senza un lavoro? Vi piacciono gli aiuti statali?

Continuano le attività ad #InfoSpazio161 per tutto il mese di Luglio! 🔆

Questa settimana:

✅ Lunedì 6 Luglio, dalle 15.30 alle 17.30, "Centro Documentazione Giorgio Bertani"

✅ Mercoledì 8 Luglio, dalle 15.00 alle 18.00, "Voci dal Sottosuolo"

✅ Giovedì 9 Luglio, dalle 15.30 alle 17.30, "Sportello Sociale per i Diritti".

✅ Venerdì 10 Luglio, dalle 18.00 alle 21.00, Aperitivo

Per la programmazione completa di Luglio vedi il calendario:

🗓️ tinyurl.com/u59jywm

Vi aspettiamo oggi con il Centro di Documentazione "Giorgio Bertani"!

#Verona #Veronetta

All'Università di Verona ler fare un esame scritto a distanza è obbligatorio scaricare il browser , acronimo di che, da quello che ho capito, una volta lanciato rende impossibile aprire altre finestre durante l'esecuzione del compito in modo tale da rendere più difficile copiare, ecc

Andrà mai su sistemi Linux? No ovviamente.... :blobbroken:

Abbiamo aggiornato il pad, ci sono un sacco di nuove chicche, la possibilità di avere titoli e sottotitoli, la possibilità di commentare e suggerire modifiche, ma soprattuto è tamarro come non mai! Provatelo su pad.cisti.org/p/pad@cisti e fateci sapere se state mannaggiando per qualcosa che non funziona. :cisti:

RT @tumalwatinfo@twitter.com

"Ohne Räume keine Bewegung" - Aufruf der Interkiezonale zum TagX und zu dezentralen Aktionen.

Bannerdrop am #hausderstatistik: Stadt der Reichen angreifen - Projekte verteidigen!

#liebig34 #meuterei #potse #syndikat #interkiezionale #mietenwahnsinn

de.indymedia.org/node/88050

DRONI A #VERONA

Mozione 1522 dell'8 Giugno 2020.

L’8 Giugno è stata depositata una mozione per chiedere al sindaco e alla giunta veronese di adoperarsi, presso il governo italiano, con l’obiettivo di rendere permanente nella nostra città l'utilizzo dei droni utilizzati durante la Fase 1 dell'emergenza sanitaria.

Primo firmatario il consigliere leghista Paolo Rossi, secondo il quale i cittadini avrebbero “bisogno di sicurezza”.

Nella mozione si chiede che i droni vengano utilizzati per controllare aree verdi, quartieri periferici e cosìdetti "esercizi mal frequentati".

#Verona #Veronetta #Controllo #Sorveglianza #PaoloRossi #Lega #ComuneDiVerona #Panopticon #Sicurezza #Esercito

A essere sotto continua osservazione non è più il corpo biologico in carne e ossa, ma la produzione incessante di dati, informazioni e comportamenti digitali che questo corpo genera. È su queste produzioni immateriali, costantemente lette, catalogate e analizzate che agisce il nuovo psicopotere. È un’egemonia che seduce e allinea. È un sollecito suggerimento di idee, modi di pensare e abitudini da condividere. Un fenomeno che il filosofo Byung-Chul Han studia ormai da anni descrivendolo come “psicopolitica”: un modellamento del mentale nella corsa verso desideri uniformati e nell’oblio più totale dei propri singoli e reali bisogni. (...)
Il desiderio, infatti, a differenza del bisogno, uniforma e catalizza le menti verso orientamenti prestabiliti che rispondono del cos’è bene per tutti.

thevision.com/cultura/sorvegli

#sorveglianza

Mattia Lorenzetti, consigliere comunale di #Legnago (VR), in quota Lega e membro di #ProgettoNazionale, solidarizza probabilmente con Andrea Miglioranzi, appena arrestato in operazione contro la #ndrangheta a #Verona.

#VeronaNera #Fascismo #IsolaScaligera #LigaVeneta

Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!