5rg0 condiviso

[lab61] [30/07 – WarmUp HackMeeting] Le criptovalute spiegate alla nonna. @FOA BOCCACCIO – MONZA lab61.org/2021/07/warmup-hackm

5rg0 condiviso

E nulla mi tocca rimuovere i DNS di google da un router propietario se poi ci metti altra merda anche no!
Sti decelebrati insistono che sono sicuri ...... Ma occhio non vede e cuore non duole hazz 🤣

5rg0 condiviso

Contiene odio profondo 

Nei confronti di chi mette nelle pagine web immagini a cazzo (cioè senza definirne le dimensioni) che spingono in basso quello che stai per cliccare e ti trovi a cliccare qualcos'altro, che di solito è una pubblicità.

E parlo anche di siti "istituzionali", tipo trenitalia!

Traspare un sentimento tipo "me ne fotto dell'utente, basta finire in fretta sto cazzo di sito e incassare".

Ok ho capito....... solita sfiga ora sale il cristo è. .....

5rg0 condiviso

In which state you can find the highest percentage of people with ancestry from every European country?

E mi ritocca sentire le pillole di saggezza dell'AdS aziendale .. ...

5rg0 condiviso
5rg0 condiviso

Contiene utensile MOLTO pericoloso 

🛠️

La "toupie" è una delle macchine più pericolose in falegnameria: porta via le dita a velocità stellari.

Ma se la usate con le dovute precauzioni, tenendo SEMPRE le dita a una ventina di cm dalla fresa rotante (a 11000 giri) è molto pratica.

Per fare un paio di bordini la toupie può essere efficacemente rimpiazzata da un trimmer capovolto e fissato SOLIDAMENTE al tavolo.

Che figata le strade libere..... Mi godo la serata 👍

5rg0 condiviso

Linux Tutorial – Puntata 19
di jolek78
Care/i fruitrici e fruitori del blog, in questi post – ogni domenica mattina – si parlerà del sistema operativo GNU/Linux e degli strumenti per utilizzarlo al massimo delle potenzialità. Cercheremo di spiegare come
labottegadelbarbieri.org/linux
#bottegadelbarbieri #labottegadelbarbieri
#Articoli #Linux #TutorialLinux #Fedora #FilesystemHirarchyStandard #Gnu-Linux #jolek78 #opensource #Stallmann #Torvalds #ubuntu

5rg0 condiviso

9 luglio 1985: Giacomo Valent, ragazzo sedicenne, padre italiano madre somala, viene ucciso da due coetanei compagni di scuola (l'istituto privato inglese Kennedy) con 63 coltellate in un edificio abbandonato a pochi passi dal centro di Udine.
A scuola lo insultavano, gli sputavano addosso, lo chiamavano sporco n***o. Uno dei due ragazzi era venuto a scuola in camicia nera e con anelli con la svastica, apparentemente tutto normale per la scuola.
Oggi nessuna targa lo ricorda, pochi sono gli articoli online, poche le persone che ancora non hanno dimenticato questa storia di merda. E il razzismo italiano continua a uccidere persone nere ogni anno. E a distruggere intere famiglie, come è successo per la famiglia Valent (cercatevi un po' la storia, su internet qualcosa si trova).

ricerca.repubblica.it/repubbli

5rg0 condiviso

Islanda, la settimana lavorativa di 4 giorni è «un successo travolgente»- Corriere.it
corriere.it/economia/lavoro/21

Sento le pernacchie all'indirizzo del settore del lavoro stagionale sardo o all'indirizzo degli ossessi tedeschi dell'immer arbeiten.

5rg0 condiviso
Mostra più vecchi
Cisti

Il social network del futuro: niente pubblicità, niente controllo da parte di qualche azienda privata, design etico e decentralizzazione! Con Mastodon il proprietario dei tuoi dati sei tu!