@void Già pronta una collaborazione per il prossimo approfondimento di

rodia boosted
rodia boosted

#Foggia: il compagno fermato è stato duramente pestato prima di essere rilasciato, le sue condizioni sono gravi e ora lo stanno portando all'ospedale di Foggia in ambulanza.
Durante tutta la giornata, sia a Reggio Calabria che a Foggia, i manifestanti sono stati caricati, spintonati, pedinati.
La giornata volge al termine ma la nostra rabbia no. Finché queste saranno le risposte alle nostre richieste continueremo a lottare, uniti e solidali.

rodia boosted

@kep @Antanicus ma il Giornale è la prosecuzione di Topolino con altri mezzi

rodia boosted

Vi hanno detto che sono stato un mostro per non farvi sapere che ho combattuto contro i veri mostri che oggi vi governano dominando il mondo.

rodia boosted

@enverdemichelis
io porto una torta con una anita Ekberg stilizzata che fa il bagno in una fontana fuori da di PoggioReale urlando un civettuolo "Marcello come here"" . Di sicuro farò ridere Tajani, va matto per queste cose.

rodia boosted

Liberali: "questi anarchici sono gente pericolosa"

Anarchici: *letteralmente parlano di caffè, zucchero e pasta per giorni*

rodia boosted

@schizo @socialpariah @balossu

Senza polemica e senza voler convincere nessuno, ecco… a mio giudizio, per darlo in testa a un fascista beh… si può usare anche un fascio littorio…

In Cile i dimostranti sventolano la bandiera cilena, cantano l’inno nazionale e affrontano la repressione brutale della polizia… In Iraq accade qualcosa di analogo… In manifestazioni antimafia al Sud ho visto tricolori in mano a compagni… Marx spiega che le rivoluzioni si presentano in maschera… I rivoluzionari inglesi del Seicento si vestivano da profeti biblici, i Puritani… I rivoluzionari francesi si rifacevano alle virtù della Roma repubblicana, ecc.

Bisogna guardare la costituzione materiale dei fenomeni, non la superficie simbolica o la loro spettacolarizzazione. E qui ovviamente sta il rischio e servirebbe intelligenza collettiva, dibattito…

rodia boosted
rodia boosted

🍋 Sabato una serata meravigliosa! 🍋

Mille grazie al #Gabrio (che posto incredibile!), a @blutarski_bluto, a chi sta costruendo #TheMilkyWay e a @openddb per avere combinato il tutto

Nella foto, un momento del dj set in cui al solito cedevamo alla sregolatezza

ps. abbiamo anche visitato l'hacklab!

TGR Abruzzo, nel servizio andato in onda sulla cittadinanza onoraria conferita dal comune di Atri (TE) ad un generale dei carambas, si scopre che tanto è l'amore per la sua città che la password *DI OGNI DISPOSITIVO* del generale è "atrimia"

Mettete alle 8:45 per credere

rainews.it/tgr/abruzzo/notizia

rodia boosted
rodia boosted
rodia boosted
rodia boosted
rodia boosted
rodia boosted
Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!