MYKRRHZ boosted

@rolery @cremisi

Esatto. Odio questo bi-polarismo per cui sei automaticamente classificato come.
Ci sono persone allergiche ai farmaci che giustamente non prendono facilmente in considerazione l'idea di vaccinarsi, c'è chi ha sentito di reazioni avverse gravi di famigliari o amicə dopo un tipo di vaccino e giustamente è sfiduciatə e via dicendo.

Io non sono in alcun modo novax, anzi penso che diffondano idee tossiche, ma d'altra parte il governo, tra dosi che non arrivano, cambiamenti di indicazioni su età e utilizzo, green pass obbligatorio per entrare in luoghi al chiuso ma vaccino non obbligatorio per chi lavora (e quindi potrebbe infettare chi non è vaccinatə ma ha tampone negativo per GP), si sta dimostrando inaffidabile, paraculo e cialtrone.

Più del solito, intendo.

MYKRRHZ boosted
MYKRRHZ boosted

per completezza 

@burlamaccozz si riferisce a questo scritto del marzo 2020 gruppopandemico.lattuga.net/co (ho già linkato al paragrafo)

lascio a chi legge se ne trova riscontro nella lettura che viene data qua sopra
@upside_down @GustavinoBevilacqua @filo_sottile

MYKRRHZ boosted

Suggerimento per chi deve fare locandine e odia il termine "apericena":

A peritivo
C on
A bbondante
B uffet

Oh, che strano acrostico!

MYKRRHZ boosted

Genova 20 anni e dopo (4)
Altri quattro articoli tra quelli pubblicati sul settimanale anarchico "Umanità Nova" a proposito di quello che è successo dopo le tre giornate di Genova del luglio del 2001.

Gli articoli precedenti si trovano qui:
Genova 20 anni e dopo (1)
Genova 20 anni e dopo (2)
Genova 20 anni e dopo (3)

Umanità Nova n.35 del 4 novembre 2007
Genova 2001. Vendetta di Stato
"Subii una carica della
pepsy.noblogs.org/2021/07/22/g

MYKRRHZ boosted

Stringerei volentieri la mano alle persone che hanno scritto questo pezzo. Sarebbe meraviglioso se negli ambienti anarchici riuscissimo a porre fine a queste derive reazionarie.
roundrobin.info/2021/07/sulla-

MYKRRHZ boosted

rigiro qui una lettera pubblicata su roundrobin scritta con molti dettagli utili per comprendere la deriva reazionaria di alcuni compagni/e anarchicx con tendenze verso le nuove destre

roba che comprende sia la nave dei folli che le tre giornate ad alessandria contro le tecno-scienze

i complottismi di questi anni
stanno creando dei movimenti pericolosi anche a noi

roundrobin.info/2021/07/sulla-

MYKRRHZ boosted

un po' di cosine su genova

1) podcast di radioblackout

Speciale G8 Genova: vent’anni dopo, dieci anni prima
un po' un Genova for Dummies

consiglio questo podcast uscito ieri dall'info di blackout che spiega perchè questa storia ci interessa ancora, quale era il contesto politico globale in quel periodo
ma sopratutto non fermarsi al passato di 20 fa

quali pratiche è possibile riprendere da allora e utilizzare ora, qui, nel nostro presente?

radioblackout.org/2021/07/spec

>>>

MYKRRHZ boosted

2) Genova una storia ancora nostra

in RBO stasera dalle 21 faremo una proiezione.

ci siamo smazzati tutti i video di Genova 2001 uscito fino ad oggi,

Abbiamo fatto un mesh-up di 1h x capire quegli anni con un occhio critico

L'idea?
discutere su sulla storia le tecniche, contestualizzarle nel presente, per far si che la memoria sia uno strumento collettivo e UTILE per chi respira vive e resiste ancora adesso

gancio.cisti.org/event/1524

Show thread

(...) Riteniamo sia giunto il momento che anche chi continua a dar loro spazio, a partecipare ai loro eventi e a distribuire i loro materiali si faccia due domande e si dia delle risposte su come e con chi sta portando avanti la lotta anarchica contro la scienza e le tecnologie.

da roundrobin.info/2021/07/sulla-

Grazie a chi ha scritto questo comunicato! :anartrans_symbol_black:

Show thread

(...) L’anno scorso, presente alla Tre Giorni contro le Tecnoscienze, era tra gli altri anche il collettivo ecologista francese Pièces et Mains d’Oeuvre, di cui sono già state messe abbondantemente in luce le posizioni razziste, misogine, omofobe e transfobiche nonché politicamente ambigue. (...)

Show thread

(...) Il 3 luglio 2021 invece Daniela Danna e Silvia Guerini hanno partecipato assieme, con degli interventi, a un convegno dal titolo “Un mondo senza madri?” in cui la maternità viene descritto come “destino naturale legato all’identificazione della donna con la madre” e viene lamentata la moderna libertà di scelta e la conseguente scelta di molte donne di non diventare madri. (...)

Show thread

(...) Da tempo sono state messe in evidenza (anche perché non sono affatto nascoste) le alleanze sconcertanti tra Silvia Guerini e gruppi come Arci lesbica, gruppi di donne lesbiche transfobiche, così come suoi articoli e libri che oltre ad essere contro la tecnoscienza (e lo siamo anche noi!) puntano il dito sulle persone trans come se fossero promotori del transumanesimo. (...)

Show thread

Per la tre giorni internazionale contro le tecnoscienze che si terrà ad Alessandria (per il terzo anno consecutivo), saranno presenti quest’anno personaggi come Maurizio Martucci e Daniela Danna.
Maurizio Martucci, portavoce e fondatore di “Alleanza italiana Stop 5G”, ha scritto qualche anno fa un articolo per commemorare la storia di Meridiano Zero: gruppo fascista nato nel 1991 (...)

Show thread
MYKRRHZ boosted
MYKRRHZ boosted
MYKRRHZ boosted
MYKRRHZ boosted

antimidia.org/7-principios-par

un recente contributo di @antimidia sul sempreverde tema degli infiltrati

le persone sono più importanti delle cose. non esistono manifestanti cattivi. non esistono sbirri buoni.

carlo è stato ucciso dallo stato, la sua memoria smembrata dalla narrazione del manifestante cattivo. carlo vive nelle nostre lotte. non lasciamoci più dividere e criminalizzare per come resistiamo all'oppressione :black_block:

Show more
Cisti

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!