Segui

L'ho un po' ritoccato, ora è proprio come voglio che sia, bu.noblogs.org/ultimatum/

· · Web · 1 · 0 · 1

@zuz E' la faccenda del conto unico in criptomoneta che mi suona male. 😀

@mcc43
"e poi convertiremo il gruzzolone in zcash, o la criptomoneta più ecologicamente sostenibile e sicura e peer-to-peer che verrà, e lo spartiremo equamente tra tutti noi esseri umani viventi su questo pianeta"? be', io non conosco molto le criptomonete, e non so quanto zcash risponda a quei requisiti, né se ci sia già qualche altra criptomoneta che lo fa, ma semmai ci fosse già o venisse, la vedrei bene, almeno inizialmente, per fare una redistribuzione reale non solo delle risorse (1/2)

@mcc43 e delle tecnologie, ma anche della valuta. "peer-to-peer" per me è il nodo più importante, comunque, poco sopra l'ecosostenibilità e la sicurezza: nel caso delle criptomonete significa che permettono (al presente non tutte, ma molte si) di bypassare banche e altri enti centralizzanti, per scambi tra pari, insomma. per il resto, come già detto, l'ideale poi anche per me sarebbe tornare al baratto. (2/2)

Accedi per partecipare alla conversazione
Cisti

Il social network del futuro: niente pubblicità, niente controllo da parte di qualche azienda privata, design etico e decentralizzazione! Con Mastodon il proprietario dei tuoi dati sei tu!